Tutti i diritti di riproduzione e rappresentazione riservati.
I testi presentati in questo sito sono coperti da diritti di proprietà intellettuale.

“SPECIALITA’ IN VETRINA” è il titolare del sito web e http://www.specialitinvetrina.com detiene il gruppo dei diritti ad esso relative. Tutti i testi, commenti, opere, illustrazioni e immagini riprodotte a http://www. specialitainvetrina.com sono riservati dal diritto d'autore, nonché i diritti di proprietà intellettuale, in tutto il mondo.

Privato, individuale, personale e non trasmissibili, l'uso del sito o di uno dei suoi elementi, il diritto di riproduzione ai fini della rappresentazione su un singolo schermo dell'utente e la riproduzione, in una copia, copia di backup o copia stampata, è solo consentito. “SPECIALITA’ IN VETRINA” non può essere considerata di accordare qualsiasi altro diritto che la consultazione del proprio sito.

Salvo autorizzazione preventiva ed espressa di “Specialità in Vetrina”, è vietato copiare e/o scaricare tutto o in parte il sito nei suoi contenuti. Ogni riproduzione, sia essa totale o parziale, del catalogo di “Specialità in Vetrina”, è severamente proibito.

Le nostre foto sono soggette al 1 ° luglio 1992 la legge sul Codice della proprietà intellettuale e di tutte le altre leggi in materia di proprietà letteraria e artistica e dei diritti della persona e della sua immagine. Tutti gli usi, la riproduzione, l'interpretazione delle nostre fotografie senza previa autorizzazione scritta da noi è una violazione, nel senso della legge.

Salvo autorizzazione preventiva ed espressa di “Specialità in Vetrina”, è vietato l'uso di ogni rappresentazione o riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito o di uno dei suoi elementi, in particolare per scopi commerciali, così come è vietato qualsiasi uso di uno dei gli elementi del sito all'interno di un ambiente di rete del computer o attraverso un meccanismo di collegamento. La visualizzazione di una pagina di questo sito in una finestra non appartenenti a “Specialità in Vetrina” (con la tecnica nota come "framing") e l'inserimento di un'immagine grafica o appartenenti a “Specialità in Vetrina” in una pagina che non appartengono a “Specialità in Vetrina” (con la tecnica conosciuta come "in-linea di collegamento") è vietata.

L'estrazione ripetuta e sistematica di qualsiasi degli elementi non protetti del sito, in qualsiasi modo di “Specialità in Vetrina”, con particolare riguardo alla legge 98-53 del 1 ° luglio 1998, che recepisce la direttiva 96/9/CE del Parlamento europeo, in data 11 marzo 1996, in legislazione nazionale intellettuale che disciplinano la tutela giuridica delle banche di dati, è vietato e potrebbe diventare l'oggetto di un procedimento giudiziario.

 

 

Torna su

 
valid xhtml valid css